BTA vince il premio Cassa Edile Awards 2024

Premio Cassa Edile Awards 2024 BTA

BTA ha ricevuto il riconoscimento Cassa Edile Awards 2024 per il comportamento virtuoso nelle categorie Sprint e Fair Play. Il premio celebra la legalità e gli sforzi delle imprese che rispettano le regole, i contratti di lavoro e i lavoratori stessi del settore edile, promuove valori e modelli imprenditoriali a cui aspirare per un mondo dell’edilizia solido.

Attestato Cassa Edile Awards 2024

Il progetto, ideato da Cassa Edile di Bari, è organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE.

Nasce con lo scopo di creare un sistema etico che produca benefici per aziende e lavoratori, a favore di vantaggi competitivi sul mercato e di una concorrenza leale tra le imprese. Farne parte, dunque, vuol dire credere nella legalità come opportunità e garanzia, ed equivale a portare avanti comportamenti virtuosi sia nella continuità e tempestività dei pagamenti sia nel rispetto dei contratti e della qualità della vita lavorativa.

Con il Cassa Edile Awards, a BTA viene riconosciuto il merito di essersi distinta a riguardo.

Siamo fieri di questo premio perché ha un grande significato per noi: conferma l’impegno che da sempre portiamo avanti nei confronti della qualità e dei nostri lavoratori.